Vai al contenuto

Massetto Autolivellante

autolivellante
autolivellante n 2

Il massetto autolivellante semirapido è un premiscelato secco composto da particolari cementi, sabbie classificate ed additivi specifici.

Il massetto autolivellante è indicato su impianti di riscaldamento a pavimento grazie alla sua ottima conducibilità termica.

Consigliamo il massetto autolivellante come strato sottofondo in ambienti interni per pavimenti in legno, vinilici, linoleum, moquette e piastrelle in ceramica. Si tratta di un massetto ideale per abitazioni, scuole, palestre, uffici, magazzini e per grandi superfici interne sia nell’edilizia abitativa che del terziario.

L’Estense Massetti applica:

  • Autolivellante semirapido Fassa Bortolo SA500 a base cementizia viene usato come strato di sottofondo in ambienti interni per pavimenti in legno, vinilici, linoleum, moquette e piastrelle in ceramica.
  • Massetto autolivellante a base di anidrite naturale per pavimenti interni civili FassaFlor Eco può essere utilizzato per la realizzazione di massetti in ambienti interni, con la funzione di strato di ripartizione di carico, per la posa di rivestimenti in legno, resilienti.

 

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci

Vedi le schede tecniche